L’uomo è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno mentre cercava di mettere a segno una rapina ai danni del supermercato Decò di Pontecagnano.
Ammanettato non ha potuto fare altro che ammettere tutte le sue responsabilità. A lui sarebbero ascritti i colpi posti in atto, nelle scorse settimane, ai danni dei supermercati di Cava de’Tirreni (anche se su questa ancora non vi è la certezza), Salerno dove ha messo a segno ben quattro colpi, Battipaglia e Pontecagnano.
A lui anche la colpevolezza della rapina al tabacchi di piazza Portanova a Salerno. Il modus operandi era sempre lo stesso: armato di pistola giocattolo faceva irruzione nelle attività commerciali e sotto la minaccia dell’arma si faceva consegnare il bottino per poi sparire nel nulla. Un rapinatore seriale e solitario. Ieri pomeriggio, non appena è scattato l’allarme della rapina in corso, gli uomini della squadra Mobile di Salerno sono immediatamente intervenuti riuscendo a bloccare il rapinatore e, ad ammanettarlo.
Fonte Le Cronache