Salernitana: la mano di Ventura già si vede

Stampa
Se la partita col Catanzaro poteva essere buona per superare il turno di Coppa Italia e anche un po’ di scetticismo dell’ambiente, il duplice obiettivo sembra essere stato centrato.

Almeno in parte per quanto riguarda la diffidenza dei tifosi, del tutto comprensibile dopo la deludente stagione scorsa. In una sola partita, peraltro di agosto, non possono essere cancellati tutti i problemi ma va evidenziato quanto di buono ha mostrato il campo.

All’Arechi la Salernitana ha offerto una buona prestazione, condita da tre reti, un palo e tante occasioni da gol. Risultato di 3-1 a parte, si è vista una squadra volenterosa nel costruire gioco, che non vuole buttare via il pallone. Ventura sembra aver dato già la sua impronta ma, come sottolinea spesso anche lo stesso tecnico, la strada da percorrere è ancora molto lunga.

Fonte LIRATV.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.