Salerno: sosta selvaggia in pieno centro, auto blocca bus

Stampa
Ha pensato bene di parcheggiare sul lato sinistro della carreggiata, su Lungomare Trieste, lato Villa Comunale, di fronte alla scuola Barra. Incurante di tutto e tutti ha chiuso la macchina, una Fiat Panda ed è andato via. In pochi minuti è stato il caos. E’ accaduto ieri sera in pieno centro a Salerno. La vettura era parcheggiata sul lato opposto a quello dove recentemente sono state realizzate le strisce blu per la sosta a pagamento.

La vettura in sosta vietata ha di fatto ristretto la carreggiata permettendo solo ad auto e scooter di passare. All’arrivo di un pullman di Busitalia la circolazione si è bloccata. Il conducente del bus che stava recandosi in deposito per la conclusione del turno è stato costretto a fare marcia indietro e utilizzare la strada che costeggia il Crescent per proseguire la sua marcia.

Del proprietario dell’auto in sosta vietata nessuna traccia. Sul posto la Polizia per la rimozione del veicolo ed una multa, si spera pesante, per l’incivile al volante

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.