‘Aria nuova: Ventura ha cambiato la Salernitana. Gruppo sereno e motivato: le scorie negative dello scorso anno sono state spazzate via. C’è tanto lavoro da fare ma un’inversione di tendenza rispetto al passato il tecnico l’ha già raggiunta riuscendo ad entrare nella testa dei giocatori con esperienza ed entusiasmo
E’ l’apertura de Le Cronache per le pagine dedicate alla Salernitana
All’interno leggiamo anche: ‘Mercato. Avellino-Calaiò: il vero ostacolo è l’ingaggio. Il Padova sonda Djuric. Le operazioni in uscita che stentano a decollare rallentano anche i possibili movimenti in entrata. Piace Maita del Catanzaro’
Iniziate a non esaltare la mediocrita’ ennesima squadra che punta alla salvezza. Rosa scadente, società assente. Una partita ha vinto contro il Catanzaro di Auteri che lascia giocare, con Bari e Reggina non abbiamo saputo fare 3 passaggi.
Aria nuova è una parola grossa. purtroppo a Salerno c’è una certa schiera di tifosi pessimisti che criticano a prescindere ancor prima di vedere la squadra a regime. gli stessi incoerenti e voltagabbana che poi quando la squadra va bene si precipitano in massa allo stadio, osannando presidente, allenatore calciatori ecc. ecc.
personalmente ho qualche dubbio, ma non critico senza prima aver capito se questa squadra farà o meno un buon campionato e comunque sono fiducioso.
Ad maiora!
Lotito via da Salerno e a voi pseudo tifosi sveglia vi state ancora una volta rammollendo.In Campania siamo quelli senza identità e dignità. LIBERIAMOLAAAAAAAAAA.
Siete rimasti 4 gatti a criticare….STATV A CAS!!!
U.S.S.1919 SOLO PER CHI AMA LA SALERNITANA A PRESCINDERE!!!