Dermaku potrebbe essere girato in prestito dai ducali alla Salernitana anche se l’ingaggio rappresenta un ostacolo non di poco conto. I 400mila euro a stagione, percepiti da Dermaku dovrebbero essere coperti in buona parte dal club emiliano per poter rientrare nei parametri della Salernitana.
Per la linea mediana ieri – scrive Le Cronache – è stato accostato alla Salernitana anche il nome del classe 1993 Maita, di proprietà del Catanzaro e seguito in passato anche dal Lecce, prossimo avversario di Micai e compagni in Coppa Italia.
Proprio il Catanzaro ha effettuato un sondaggio per Lopez ma il calciatore non appare interessato al declassamento in terza serie. proprio dalla serie C sono arrivate poi offerte per i due attaccanti che in questo momento hanno chance di lasciare Salerno.
Su Calaiò c’è l’interessamento dell’Avellino. Il problema è però rappresentato dall’ingaggio percepito dal calciatore granata.
Su Djuric, invece, si è mosso il Padova. Solo nel caso andassero via entrambi la Sa lernitana potrebbe pensare di investire su un’altra punta. Da sistemare restano poi Signorelli, Perticone e Rosina. La rescissione resta sempre l’ipotesi più probabile