Salerno, a Piazza San Francesco, la notte, è “gara” tra… topi (video)

Stampa
Brutte immagini quelle che giungono da Piazza San Francesco a Salerno. Alcuni topi la scorsa sera “scorazzavano” indisturbati sul marciapiede e le scale adiacenti il Liceo Tasso. I due roditori sembravano addirittura giocare tra loro come si vede dal video. Indignati alcuni cittadini e pedoni che impauriti hanno urlato attraversando di corsa la strada andando sul marciapiede opposto con il rischio di essere investiti. E a fare da corollario anche alcune blatte che si nascondevano tra cartacce e rifiuti lasciati per strada.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le Tane sono sotto le fontane e sotto le piante. Se interessa all’ ASL. Ma tanto ci siamo abituati, non vi scomodate.

  • Sono esseri viventi, come i ragni, le blatte, le zanzare e le mosche… Purtroppo, pur essendo fastidiosi e/o schifosi, non possiamo mica farli scomparire dalla faccia della Terra??!! I topi ci sono sempre stati e sempre ci saranno

  • Ma seriamente che fine di mer.a sta facendo la ns Salerno sono sfiduciato ed avvilito per tutto ciò

  • Ma sono topi turistici…in visita alla nostra strrrrrrraaaaaoooordinaria e bellissima citta’ europrrrrreeeeaaaaaaaaaa!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.