Non ce l’ha fatta il 24enne Francesco Troisi rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto lungo il Trincerone di Salerno nella serata di Domenica quando, con lo scooter con il quale trasportava le pizze, aveva investito una donna che attraversa la strada. Ricoverato in gravissime condizioni i medici avevano dato poche speranze di sopravvivenza. Da stamane il giovane, ricoverato presso l’ospedale Ruggi d’Aragona, era in stato di morte encefalica. Nel corso dell’osservazione di morte per un eventuale prelievo d’organi, il 24enne è deceduto. I familiari hanno autorizzato l’espianto e la donazione degli organi e cornee
Dolore e cordoglio in tutta la città. Commozione anche di Angelo Rispoli della Csa Fiadel che in una nota si stringe ai familiari:
“Colleghe e colleghi il carissimo figlio del nostro caro Guido non è più tra noi . Si elevi dai nostri cuori una preghiera a nostro Signore che con la santa intercessione di san Sebastiano dia la forza della consolazione per sopportare questa dura prova al nostro caro Guido ed ai suoi familiari. Stringiamoci in un abbraccio fraterno.”
Angelo Rispoli