Sugli acquisti chiesti da Ventura Fabiani dice: «E’ un gioco delle parti. In una prima conferenza si parlava da parte di mister Ventura di dover tesserare sei o sette giocatori e mi pare di aver preso Cerci, Jaroszynski, Maistro, Giannetti, Firenze, Billong, Karo. Sono sette, mi pare. Quindi, dovendo stare alle indicazioni iniziali, mi sembra che abbiamo assolto alla richiesta del mister». Ed ancora sul mercato: «Il mercato non è chiuso. Sei, sette, cinque, quattro: sono solo numeri. Stiamo valutando il più possibile ogni azione utile.
Un mea culpa? – gli chiede Alfredo Boccia -. E Fabiani risponde: «Onestà. Quest’anno, prima ancora di decidere l’allenatore e i calciatori, ci siamo riuniti io, Mezzaroma e Lotito e abbiamo fatto dei discorsi societari. Poi l’allenatore venuto è stato edotto delle intenzioni della società».
Molto Pinocchio
ovvero il solito galleggiamento
Prima te ne vai e meglio è…i disastri combianati in 4 anni di b sono innumerevoli…
Un Fabiani a 360 gradi? Sarà, ma a me è parso il babiani di sempre. C’è da capire anche chi scive questi titoli, meglio non correre il rischio di perdere l’accredito per lo stadio con articoli non graditi
Chiedo venia… Ma leggendo l articolo di cui sopra, del “pentimento” non vi è alcuna traccia… Sentore! Sarà mica che dovremmo casomai interpretarlo dall immagine? È sotto gl occhi di tutti che i calciatori passati per Salerno in questi anni erano la maggior parte dei flop… Il campo… É il giudice… Staremo a vedere… Siamo stanchi… Vogliamo emozionarci e competere… Non partecipare… De Cubertein lasciatelo ai parrocchiani….
Come hanno fatto un piccolo risultato è uscito dalla tana per vantarsi non si sa di cosa. Vai e restaci a quel paese, a Salerno dei tuoi dolci avvelenati ne siamo pieni
VENEZIA – SALERNITANA PLAY OUT Per NON DIMENTICARE CARO PASTICCIERE!!!
Che grande faccia tosta …
Ma quando torneremo a vedere un po’ di calcio a salerno? Possibile che un popolo così appassionato non possa avere il bene di vedere un bel campionato della sua squadra?
Ma perché questi dirigenti non si dedicano soltanto alla Lazio, alla sambenedettese ed al Rieti, passando la mano a qualcuno che voglia fare calcio seriamente?
Fabiani, finché ci sarai tu, non avremo mai bene
Ma che cazzo di intervista gli ha fatto!!!
Non ha detto niente ne un pentimento tantomeno un ravvedimento o mea culpa e la chiamate intervista tre righe….?
Incompetente, falso e disonesto!!!
Vergognose dichiarazioni tese come al solito a buttare le responsabilità sull’allenatore di turno e lui sempre a posto. Oramai tiene in pugno lotito e mezzaroma e quindi non c’è lo toglieremo mai dal c…o solo dopo un altro fallimento.
“Poi l’allenatore venuto è stato edotto delle intenzioni della Società”.
E quali sarebbero queste intenzioni? Vorremmo essere edotti anche noi.
Vattene da Salerno
Rimaniamo in trincea e osserviamo e poi…