Site icon Salernonotizie.it

Muore a 18 anni all’alba di Ferragosto: il tragico destino di Nico

Stampa
Ferragosto di sangue nel salernitano. All’alba l notizia del tragico incidente stradale in cui ha perso la vita Nico Ruggiero 18enne originario di Torchiara.  La sua auto, una Alfa Mito è sbandata ed è impattata contro un muretto  lungo la carreggiata. Per Nico non c’è stato nulla da fare. Il 18enne è morto sul colpo. Insieme a lui il cugino  ricoverato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Le sue condizioni, inizialmente gravi, sono migliorate con il passare delle ore. Per lui la frattura del femore.

Nico Ruggiero era un ragazzo molto conosciuto a Torchiara.  Stava per rientrare a casa quando è accaduto l’incidente.  L’Alfa Romeo guidata dal cugino – scrive InfoCilento -, mentre percorreva via Belvedere, è sbandata impattando contro un muretto e poi terminando la sua corsa sul lato opposto della carreggiata.

Per Nico non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei soccorritori era purtroppo già deceduto.

Tanti sono in queste ore i messaggi di cordoglio per la morte del giovane studente dell’Istituto Vico De Vivo di Agropoli. Anche il sindaco Adamo Coppola ha espresso il suo dolore per l’accaduto: “Esprimo, a nome mio e dell’Amministrazione che rappresento, profondo cordoglio alla famiglia Ruggiero di Torchiara, rispetto alla tragedia che è avvenuta questa notte ad Agropoli. Sono rimasto insieme alle forze dell’ordine fino alle 4 di questa notte per monitorare il rispetto dell’ordinanza di divieto dei falò. Pochi attimi dopo è accaduta l’immane tragedia che ha visto vittima un ragazzo giovanissimo. Un destino crudele, una notizia che ci lascia tutti attoniti”.

 

Exit mobile version