Site icon Salernonotizie.it

Ufficiale, Pucino ceduto all’Ascoli. Altri rinforzi dopo la Coppa

Stampa
Ufficializzata la cessione a titolo definitivo di Raffaele Pucino all’Ascoli, la Salernitana (chiamata ancora a piazzare Rosina, Altobelli, Perticone e Signorelli) si può concentrare sulle ultime operazioni di mercato da compiere in entrata. La società di Lotito e Mezzaroma è pronta ad accontentare ulteriormente mister Ventura, che ha chiesto almeno un altro paio di innesti per completare l’organico. I “botti”, però, dovrebbero arrivare nei prossimi giorni, presumibilmente dopo la gara di Coppa in programma domenica in casa del Lecce.

La sensazione è che le attenzioni del diesse si stiano concentrando su difesa e centrocampo. Serve un interprete in mediana con caratteristiche diverse rispetto a quelle di Di Tacchio, in buona sostanza un regista puro per alzare il livello qualitativo nella costruzione del gioco. I nomi che circolano sono sempre quelli di Kastanos (della Juventus), Gustafson (del Torino), Valdifiori (della Spal) e Greco (svincolato).

Sono in corso valutazioni su Karo, che non ha convinto del tutto contro il Catanzaro e per questo il club granata potrebbe accelerare i tempi per l’ingaggio di Bianchetti, altro elemento messo da tempo nel mirino. Alla Salernitana continuano ad essere accostati anche Dermaku e Rajkovic.

In avanti, invece, un altro innesto si potrebbe registrare solo nel caso di partenza di una delle punte attualmente presenti in organico, presumibilmente uno tra Djuric e Calaiò.

Exit mobile version