All’atto dell’intervento le Fiamme Gialle hanno accertato che gli avventori non erano soci ma dei normali clienti.
In un caso il titolare dell’esercizio commerciale aveva addirittura pubblicizzato la propria attività sui social network, peraltro ricevendo tantissime recensioni positive sia per la location che per i piatti proposti.
Le attività ispettive hanno consentito di accertare che 10 dipendenti (camerieri, cuochi e pizzaioli) lavoravano completamente in nero, in quanto non risultavano in alcun modo assunti
Uno dei due ristoranti è stato immediatamente chiuso, in quanto il personale non in regola superava il 20% del totale dei lavoratori presenti.
In entrambi i casi è stata comunque comminata la “maxi -sanzione” amministrativa, che può arrivare anche a 3600euro per ciascun dipendente non assunto.
I ricavi ‘in nero’ realizzati dai due esercizi nel’arco di quattro anni ammontano a circa 300mila euro
In un altro intervento i Finanzieri agropolesi hanno scoperto, in uno stabilimento balneare di Paestum, due barman completamente in nero. In questo caso il titolare della struttur rischia una sanzione fino a 7200 euro.
E noi dobbiamo pagare le tasse anche per questi pseudo Imprenditori??…GRAZIE SALVINI
IO LA METTEREI AL CONTRARIO…. FORSE NON LE FANNO A PAGARE LE TASSE E SONO COSTRETTI A FARE QUESTE SCHIFEZZE? LO SAI CHE ALLO STATO DEVI DARE IL 65% DI TASSE? E CON IL POCO RIMANENTE PAGARE TUTTO IL RESTO? LA FLAX TASS DI SALVINI ERA MIRATA A QUESTO E SE NON CI CREDI SCARICA IL TESTO DA INTERNET E VEDI. OVVIAMENTE NON GLI E LO HANNO FATTO FARE, E NON PERCHE’ LUI HA DATO LE DIMISSIONI MA PERCHE’ A DOVUTO. DOCUMENTATI SENZA PATTAGGIARE PER UNO O L’ALTRO.
Flax Tass??? E meno male che hai letto il testo su internet…
la flat tax favorisce solo chi ha un reddito superiore ai 25 mila
Impara a scrivere prima la lingua italiana, poi ne riparliamo.