I due non hanno potuto fare altro che chiamare le Forze dell’Ordine per denunciare il furto subito. Si indaga ora per risalire ai responsabili.
Salerno: rubano bici a due turisti in piazza della Concordia
Rubate le bici a due turisti in giro per la città di Salerno. Il fatto accaduto in Piazza della Concordia come scrive Salerno Today. I due giovani avevano raggiunto il capoluogo con le loro bici parcheggiandole in pieno centro. Al loro rientro non le hanno più trovate
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Capirai,non si trovano le auto rubate,figurarsi due bici.
secondo me ha ragione Salvini è la mafia nigeriana….
invece di far ironia inizia prenderti due nigeriani nel tuo letto ……
Secondo me e’ semplicemente vergognoso a preciscendere da chi fosse stato,e questo due turisti potranno mai essere contenti della loro vacanza???
Facciamo solo figure di cacca. Ormai siamo diventati provincia di napol. Mi raccomando censurate