Salernitana, mercato attivo: si tenta il colpo Rajkovic

Stampa
La Salernitana tenta il colpo Slobodan Rajkovic l’anno scorso al Palermo e richiesto da mezza serie A , ma il calciatore con una buona proposta potrebbe decidere di giocarsi le sue carte a Salerno l’anno scorso. Potrebbe essere il tanto atteso colpaccio per Ventura.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se lo contrattualizza la squadra madre viene di sicuro!!

  • Al momento il compito della societa’e’quello di segnalare alla concorrenza I giocatori buoni disponibili. Tutti gli obiettivi segnalati sul vostro sito, immancabilmente nel giro di 24 ore si sistemano altrove. Il vostro e’vero marketing. Complimenti. Meno male che tra 13 giorni finisce questa macchietta e si scoprono le carte. Pescara, Cosenza e Benevento ce lo dimostreranno.

  • Sono d’accordo con te e la cosa più grave è ascoltare i commenti di gente che esce dallo stadio e dire che la squadra è competitiva… mi viene da piangere perché provo compassione per la loro incompetenza/ingenuità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.