Anzi, per essere più precisi in mare c’era anche dell’olio. Una chiazza, ben visibile e percepibile. Fare il bagno era praticamente impossibile. Oltre all’olio, in acqua c’erano anche residui di plastica. Insomma, mare off limits già dalle 11 del mattino.
Salerno: chiazza d’olio in mare, rabbia sugli stabilimenti in via Clark
Altro sabato di proteste per i bagnanti salernitani che affollano gli stabilimenti balneari tra Via Clark e via Allende. Una volta arrivati sulla spiaggia, quando diventa quasi obbligatorio fare un tuffo, l’effetto cromatico ha prevalso: l’acqua aveva un colore giallino e nulla aveva a che fare con i criteri di trasparenza e di limpidezza.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non abbiate paura è mucillaginw
Ma è OLIO D’ARTISTA ?!!!!?TRANQUILLI…
… non abbiate timore… è un fenomeno da città europea…
Ha detto la rinomata arpac che a Salerno il mare è ok quindi questa è merd. Europea doc