Comune Minori si unisce al dolore per la perdita del 15enne di Praiano

Stampa

“E’ una tragedia troppo grande. La morte di un ragazzo di 15 anni in sella a un motorino lascia smarriti e sgomenti, il dolore attanaglia tutta la comunità di Minori, che esprime la sua partecipazione allo strazio indicibile della famiglia, ed il proprio cordoglio all’amica città di Praiano”. E’ quanto scrive in una nota il Sindaco di Minori Andrea Reale.

“L’angoscia dei parenti, degli amici e di quanti conoscevano e amavano Pietro affratella in questo drammatico momento l’intera Costiera in una sofferenza inesprimibile. Oltre alla vicinanza ai genitori ed alla famiglia, che tutti i cittadini di Minori manifestano con sincerità – conclude il primo cittadino – resta l’impegno ad intervenire con determinazione sul problema della sicurezza e della circolazione, per scongiurare il ripetersi di simili tragedie”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.