Napoli in ansia per Vincenzo Marturano, il giovane scomparso da una settimana

Stampa

E’ uscito lo scorso venerdì 09 agosto, in serata verso le 20.30 per non fare più ritorno a casa facendo scattare l’allarme e la preoccupazione dei genitori. Stiamo parlando di Vincenzo Marturano 30enne originario di Pianura, quartiere Ovest di Napoli.

Francesco vive con i suoi genitori, la scorsa sera è uscito con la sua Punto Evogrigia scura e targata EJ604VY, forse per dirigersi a Roma. Il giorno della scomparsa indossava una maglia grigia, un pantaloncino jeans, un paio di scarpe nere e portava un borsello.

Alto 1.70 con occhi e capelli castani, di Vincenzo è stato impossibile rintracciare sia il cellulare (che è risultato spento a partire dall’11 agosto) che l’auto, al momento introvabile. I familiari hanno pubblicato un appello su Facebook raccolto anche da “Chi l’ha visto?“.

Chi lo avvistasse, per aiutare i genitori e la sorella, può telefonare alle forze dell’ordine (è stata presentata una denuncia di scomparsa ai carabinieri) oppure ai numeri: 33878554063387855407 e 3494096768.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.