Lo scrive la Filt Cgil in una nota. I sindacati raccontano che in breve dalle minacce verbali, si stava per passare a quelle fisiche e con forza i facinorosi si sono scagliati contro la porta anteriore del bus distruggendola.
Solo la calma e la professionalità dell’autista ha evitato il peggio. A lui va la solidarietà di tutta la Filt CGIL
È necessario, pertanto, porre la massima attenzione sul tema della sicurezza nei mezzi di trasporto pubblico locale ed è fondamentale un urgente intervento in merito atto a tutelare l’incolumità di tutti gli interessati, perché la sicurezza non è un costo ma….un’assoluta NECESSITÀ’.
Ancora una volta ci dimostriamo,in particolare gente presumo dell,agro o dell,hinterland napoletano,alla stregua di negri zingari e marocchini……altro che territorio e città europea come farnetica il quasi ex governatore…..gentaglia da trattare alla pari se non peggio…..
Non mi sembra sia il primo caso questo… quello che non mi spiego è che ogni volta ci sia la solita tiritera del sindacato di turno.. agite… fate qualcosa… cari sindacalisti…
x Salernitano sovranista
Presumo che tu sia un ignorante salernitano con la sindrome da signore quando non lo sei.
Cosa ti fa pensare che questi signori non provengano dalla tua nobile provincia ? oppure che siano turisti ?
In una frase hai mostrato tutto l’odio che ti rode e che porterai a breve con te esprimendo tutta la tua ignoranza civile nell’accettare che non c’è solo la tua razza ma un mondo intero che grazie a Dio è diversa da te e dai tuoi simili.
Magari la domenica vai anche in chiesa a pregare.
Dal profondo del mio cuore provo solo ed unicamente pietà verso un soggetto border line come te.
Sicuramente i turisti napoletani non saranno civili svedesi però se il servizio, almeno in estate, fosse migliore…
Nulla giustifica la violenza, ma provate a lamentarvi del servizio e riceverete maleducazione e aggressività in primo luogo dai dipendenti. Quando la strada x amalfi è stata interrotta a maiori, x chi andava a cetara 0 informazioni e utenza lasciata se stessa.