«L’Italia ha bisogno di restare unita dopo un decennio di aggressività, linguaggio offensivo, banalizzazione dei problemi. E su questa linea hanno dato un contributo straordinario i Cinquestelle e Grillo diffondendo un linguaggio offensivo, violento e irrispettoso».
Per l’esponente del Pd, «non si devono anticipare i tempi, visto che siamo finalmente tornati in Parlamento a fare i conti con i numeri parlamentari. Si apra pure una discussione, ma prima occorre fare un’operazione verità in cui ciascuno dica cosa va fatto per l’Italia, dove ha fatto bene e dove ha sbagliato. Per me, Lega e Cinquestelle hanno fatto un disastro».
Disastro a 5 Stelle, elogio di Giorgetti
«Voglio sapere cosa hanno da dire i Cinquestelle rispetto alle stupidaggini che hanno raccontato per dieci anni, cosa pensano i no vax davanti alle morti di bambini per morbillo o quelli che dicevano di chiudere l’Ilva e poi l’hanno aperta».
«Ci sono nel governo anche persone e leghisti che stimo: Giorgetti ad esempio è una persona seria e competente, Garavaglia è una persona perbene. Ma anche loro pagano le effervescenze di Salvini: credo che ci sia una insofferenza non espressa anche all’interno della Lega».
Per De Luca, «sarebbe bene che tutti, a cominciare proprio da Salvini, tornassero con i piedi per terra. La politica diventa allucinogena quando scatta il delirio d’onnipotenza e allora sono davvero guai…
È tornato dalle ferie. …
Per De Luca, «sarebbe bene che tutti, a cominciare proprio da Salvini, tornassero con i piedi per terra. La politica diventa allucinogena quando scatta il delirio d’onnipotenza e allora sono davvero guai…
Senti chi parla. ….
Per colpa di Salvini si perde tempo con questa crisi, almeno altri 2 mesi senza fare niente. Voterò M5S che almeno provano a fare qualcosa pur commettendo errori, ma almeno non giocano a battaglia navale con i disperati immigrati come fa Salvini.
Lui, ovviamente, di insulti gratuiti, turpoloqui e strilla non ne sa niente.
Fa questo da venti anni e, quando si vede allo specchio, si vede alto, biondo e dalle maniere di un vero gentleman..?!?
No problem… ancora qualche mesetto e a fine maggio, accompagneremo questo statista mancato su di una panchina, in un parco cittadino di suo gradimento. Tanto, uno vale l’altro, tutti sporchi e malmanutentati.
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
I 5 stelle esistono per una vostra politica sciagurata.Inutile fare i professori dopo . Troppo facile.
Sei un mito!
… Il primo è già è tornato dalle ferie??? Mah!!!
… mo’ aspettiamoci… il secondo…!!!
… il terzo ha fatto qualche altra apparizione… al comune… ma, non è stato ancora avvistato…!!!
Tenetevi forte… si prevede un inverno caldo e poi i crisantemi…
questi per sedersi… sarebbero capaci di qualsiasi cosa…!!!
L’unico suicidio sarebbe del M5S, non certo dei pdioti….
Poi, senti chi parla di delirio di onnipotenza ?????
A Testuggine Governatore!!!!! Serrare i ranghi!!!! Il pagliaccio Salvini ha fatto l’autogol più clamoroso della storia repubblicana! A sputare in cielo in faccia ti torna!
Noi Meridionali crediamo in Matteo Salvini Onnipotente
In questo tipo di decisioni De Luca non credo conti alcunché.
x Anonimo: caro Anonimo delle 15.44, se non vi abbracciate il PD, alle prossime elezioni prendete lo 0,89% perché in realtà avete fatto pena
Attenti agli asini che ragliano, perchè talvolta scalciano forte e il vecchio trombone sfiatato non certo un esempio di signorilità ed eleganza verbale e non, li ha già provati i calci forti nel fondoschiena quando il suo disegno imperiale e familiare a marzo 2018 alle scorse elezioni politiche è miseramente fallito. Si ricordi che nessun deputato del PD è stato eletto in provincia di Salerno tranne il “figliol prodigo” nel resto proporzionale con il voto decisivo del triangolo casertano Aversa-Casaluce-Casal di Principe……………………..La fine dell’impero e le luci spente della ribalta si avvicinano!
La Campania si è suicidata con te … figuriamoci come siamo messi bene
Grande risposta ai sudditi dell’ex imperatore..
Non hai capito niente