Hanno delle torce e pare si accorgano delle telecamere di controllo da remoto, al punto da tentare di sabotarle, senza riuscirvi. Uno dei ladri indossa un paio di occhiali, si nota in modo distinto in alcune delle sequenze riprese nel soggiorno dell’appartamento preso di mira. Tutto si svolge rapidamente ed in pochi minuti la banda è fuori con il bottino. Solo stamani si saprà che a Capezzano sono stati svaligiati altri due appartamenti e che forse c’è un testimone oculare, che avrebbe visto una persona sospetta vestita di una felpa azzurra: l’ha richiamata, ricevendone in risposta delle minacce (sembra con accento straniero) pistola in pugno. Non si sa se fosse un’arma giocattolo o meno.
Tutto quanto vi abbiamo riferito è stato denunciato alle autorità competenti dalle vittime dei furti e dal video potrebbero ricavarsi elementi utili alle indagini. Capezzano non è la prima frazione finita nel mirino dei ladri: a Salerno come in molti Comuni della Provincia, soprattutto nelle zone periferiche o più isolate, c’è una vera escalation.
Fonte LiraTv
ma se uno li spara che succede con la legge ? non e’ che poi bisogna sparare anche al giudice di turno?
Il quel momento io sparo alle persone estrane in casa per fare pulizia poi si vedrà
Se ti capita tu spara poi si vede. Senza vergogna per questo reato
Si vabbè, comunque anche se li individuano questi non si faranno neanche un giorno di carcere e se sono stranieri la faranno addirittura franca. Purtroppo grazie ai governi che si susseguono ma soprattutto quelli precedenti non sono mai stati capaci di leggiferare in tal senso.
Sono sempre gli stessi.. Da mesi…
E mai possibile che non si faccia niente per prenderli…
Bisogna denunciare lo stato italiano..
Sì si spara,ma avete sentito del ladro che è stato morso da doberman,che ha chiesto il risarcimento al proprietario?
Il troppo buonismo distruggerà la democrazia e la sicurezza delle nazioni. Si diceva anche 150 anni fa, non lo scopro. Non si puó trattare tutta la gente allo stesso modo, per via di differenze di cultura, di vita, di fatica, di merito che ciascuno ha. Con la globalizzazione e l’immigrazione questa tesi diventa ancora più evidente.
commento censurato? pare proprio di si……. dobbiamo solo subire il buonismo di sinistra a senso unico
Tanto ora ci ritroviamo di nuovo la boldrina al governo, auguri a tutti e chi li vota
Ma avete capito che la coppia fortunatamente non c’era in casa