Rifiuti abbandonati a Battipaglia: 500 euro di multa ad un 50enne

Stampa
Multa da 500 euro per un 50enne di Bellizzi scoperto mentre abbandonava rifiuti in strada sul territorio di Battipaglia. E’ accaduto in via Danimarca. All’uomo è stata applicata una sanzione elevata.

Grazie alle segnalazioni e grazie alla continua attività di controllo del territorio svolto da parte della Polizia Municipale di Battipaglia per tentare di arginare questo fenomeno di abbandono di rifiuti.

«Grazie alle segnalazioni e grazie alla continua attività di controllo del territorio svolto da parte della Polizia Municipale di Battipaglia per tentare di arginare questo fenomeno di abbandono di rifiuti» – scrive il sindaco di Battipaglia Cecilia Francese sul suo profilo social.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a Battipaglia,visto tutti i soldi che paghiamo per tenerci l’immondizia dappertutto,perchè non mettete telecamere (non quelle finte o non funzionanti) in modo da fare “cassa” a spese dei maleducati ,tutelando chi fà la differenziata?

  • Sono pochi 509 euro per cafoni del genere che da anni inquinano la nostra Campania. Oltre alla sanzione amministrativa gli farei fare anche un mese di carcere così soggetti come questo ci pensano due volte prima di compiere “sfregi” all’ambiente ed alla popolazione onesta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.