E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
All’interno leggiamo anche: ‘Notiziario. Maistro in vantaggio su Akpa Akpro. Non decollano prevendita e abbonamenti. Oggi allenamento pomeridiano al Mary Rosy per Cerci e compagni
La novità. Il club granata si adegua: quest’anno dieci gare gratuite per gli under 14
L’affondo. Pucino: «Fuori rosa e non so perché. Alcuni comportamenti mi hanno deluso» . L’esterno ha firmato con l’Ascoli: «Felice di ripartire da qui»
L’avversario. Pescara, Zauri alle prese con l’emergenza difesa. Scognamiglio: «Peccato non esserci». Anche Crecco va ko
Questo dimostra ulteriormente che la società della Salernitana non esiste, siamo solamente la succursale della lazio usata per tentare di fare plusvalenze e parcheggiare gli scarti…che fine ci hai fatto fare caro De Luca
Billong o Migliorini. Migliorini superiore. Billong come Minala, guai a sforzarsi.
Credo che il fatto che la tifoseria per fare lotte interne non abbia contestato sul serio e messo alla porta Lotito abbia portato una vera grande conseguenza: quest’anno la Salernitana si è palesata inequivocabilmente per quello che è, la squadra B della Lazio. Società inesistente, gestita da un faccendiere più bravo nel lavorio che nel lavoro, affari sporchi, e totale inesistenza finanziaria. Gli altri anni almeno Lotito faceva finta di portare dei giocatori di proprietà, quest’anno persino un Maistro qualsiasi è dovuto arrivare via Lazio. Simbolo inequivocabile che Lotito ormai tiene solo la Salernitana in ostaggio, senza nemmeno la capacità di gestirla in attivo. Se non si fa qualcosa, non vi lamentate se fra 3 anni siamo davanti al Comune a scegliere con chi ripartire dalla D.
Ecco un solone pessimista e disfattista!!
Perché il titolo dell’articolo ” colpo della Salernitana” quando il giocatore è stato preso dalla Lazio e parcheggiato a Salerno?
Vabbene, è tutto chiaro. ….