Voleva entrare ubriaco e con una cazzottiera: 17enne denunciato

Stampa
La notte scorsa a Maiori, nel corso della manifestazione Minori in Wgite che ha attratto all’arena del Porto Turistico poco meno di tremila giovani, un 17enne residente fuori regione è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e resistenza a Pubblico Ufficiale. Lo scrive IlVescovado.it

Il minore si è presentato in forte stato di ebbrezza al varco d’ingresso dell’arena ed è stato immediatamente segnalato dagli uomini della sicurezza ai Carabinieri a presidio della zona (una dozzina in tutto).

All’atto del controllo, il giovane è stato trovato in possesso di una cazzottiera di ferro. Per questa ragione è stato prontamente allontanato dalla festa e condotto con difficoltà in caserma, avendo tentato più volte di divincolarsi ed opporsi al controllo.

Alla Stazione dei Carabinieri, ha continuato a dare in escandecenza fino all’arrivo dei sanitari del 118 che hanno riscontrato l’altissimo tasso alcolemico nel sangue del giovane quindi denunciato alla Procura dei Minori e riaffidato ai genitori.

Fonte IlVescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.