Salerno: discarica lungo Via Tiberio Felice, a bordo strada rifiuti di ogni genere
Lastre di vetro, cartone, sacchi neri, umido, rifiuti vegetali, scarti di edilizia e addirittura materiale elettronico. È un elenco riassuntivo dell’immondizia abbandonata in via Claudio Tiberio Felice, la strada di collegamento interno tra Salerno e Pontecagnano nella zona industriale. Una situazione incresciosa che dura da tempo e che aumenta vistosamente giorno dopo giorno.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ECCOLA LA CITTA’ CIVILE, LA CITTA’ BOMBONIERA, LA CITTA’ TURISTICA, LA CITTA’ EUROPRRRREEEAAAAA …IL PATRIMONIO DELL’UNESCO!!! MAI VISTA NEGLI ANNI UNA SALERNO COSI TRISTEMENTE SCHIFOSAAAAAAA….
Parliamo di una zona importante, che collega via wenner e via dei Carrari, immettendosi alla strada che porta verso la Fabbrica. Non c’è che dire, questa città, è in totale caduta libera …senza controlli, senza nulla di nulla !!! Sono Salernitano verace e da un pò mi vergogno a dire in giro di esserlo…Ahimé!
Ma cosa vi volete aspettare da questa feccia di umanità, gente cialtrona e schifosa che non conosce l’ A-B-C- della cultura e del saper vivere!? Ve ne racconto una, l’altro ieri dal mio balcone di casa ho osservato una signora che conferiva bottiglie di plastica, in una campana del vetro ! NO COMMENT
Senza parole
Per non prenderci in giro, tutte le arterie che conducono a Salerno sono in pratica discariche a cielo aperto. Anche il centro cittadino non brilla per pulizia, un pò per inettidune della classe dirigente, un pò perché agli indigeni locali manca una educazione civica, e questo non fa altro che generare inciviltà.
e non potete immaginare cosa si nasconde tra le montagne di Giovi, mi piace fare delle passeggiate in campagna e vado spesso tra le colline di Giovi, e posso garantirvi che la terra dei fuochi non è niente a confronto..