Vincenzo Ventura che venerdì sera era a bordo di uno scooter, accortosi della presenza della pattuglia di polizia, ha tentato di eludere il controllo ed è fuggito. Ne è nato un inseguimento che si è concluso nella frazione di Ogliara: Ventura, ormai braccato dagli agenti, ha abbandonato la scooter continuando la fuga a piedi e tentando così di nascondersi da qualche parte.
Ma non ci è riuscito ed è stato fermato dai poliziotti: a un primo controllo, gli agenti hanno trovato il giovane in possesso di una pistola Beretta calibro 6,35 munita di caricatore e munizioni. E proseguendo nella perquisizione personale, addosso all’uomo sono state trovate quaranta dosi tra cocaina ed eroina
Mnatl a mar a sta gent
” L’ uomo”..???…ragazzini che girano armati dediti allo spaccio. Bisognerebbe scrivere del contesto familiare e degli esempi ricevuti. In galera dovrebbero andarci tutti i componenti della famiglia e sradicare questa feccia dalla società. Ormai persi e che avita deliqueranno.
I ragazzi dei quartieri
…… ha battuto il pescara!
Ha ragione formiggiano, ma purtroppo il buonismo esasperato degli ultimi tempi ha letteralmente distrutto l’itaGlia, non c’è niente da fare
Ma dopo la vittoria con il Pescara ……nonostante l’ingaggio corposo……sembrava un brav’uomo. …e domenica chi và in panchina….torna Colantuono ……no meglio Menechini. …..
In galera questo moccioso che si crede chissa chi!!!.. troppo gomorra si è visto!.
In carcere gira più droga che fuori, esce e continua il suo “lavoro”… Vuoi usare il carcere come deterrente e annullare i costi? Allora usa i carcerati per i lavori di rimboschimento, di pulizia delle spiagge, costruzione autostrade, sai quanti lavori possono fare? Dal mattino alla sera 6 giorni la settimana, così si pagano le proprie spese e con la prospettiva di spaccarsi la schiena ti faccio vedere quanti piccoli delinquenti eviteranno di delinquere…