Fonte Il Fatto Quotidiano
Acerno, spacciava droga e prendeva reddito cittadinanza. Arrestato
Era finito in manette due giorni fa in casa sua ad Acerno, in provincia di Salerno,dove i carabinieri avevano sequestrato anche droga, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi. E alla convalida del fermo, il gip si è accorto che il pusher, 44enne che era solito spacciare in un bar, percepiva il reddito di cittadinanza. Nell’ordinanza che ha disposto le misure cautelari nei suoi confronti, il giudice ha previsto la sospensione del beneficio, invitando l’uomo a smettere di fare lo spacciatore e a cercarsi un lavoro.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
le risorse dei 5stelle……come lui migliaia…5stelle a casa….avanti Salvini
Informazione sbagliata ha accettato la prima offerta di lavoro