Si tratta di un uomo ed una donna con tre figli i quali, secondo quanto riferito dal sito OndaNews, avevano prenotato la struttura bloccandola con un bonifico di 240 euro regolarmente incassato. Poi però, al termine del soggiorno al momento del saldo degli altri 560 euro la famiglia è sparita approfittando di un attimo di distrazione del titolare.
Dalle analisi del bonifico risulterebbe che la coppia vive a Reggio Emilia mentre dai documenti lasciati al check-in risulta originaria di Pianura, in provincia di Napoli.
saranno i soliti neri napoletani ricchioni….
a no, na famiglia e SALIERN, via Irno per l esattezza!
Non avrei mai immaginato che fossero napoletani…
O sapev!! So semp lor!!!!
Napoletani… e ti pareva…
MA VA. RISULTANO ESSERE DELLA PROVINCIA DI NAPOLI. CHE SORPRESA
Il cilento se nn chiude le porte ai napoletani è finito , all estero hanno già iniziato a cacciarli via
Sono sempre loro.sicuramente hanno preso anche gli asciugamani e i saponi i camera.zingari.
….ma casualmente…
E’ un’erba infestante… comunque conosco anche dei napoletani signorine dei salernitani figli di puttana..
Non c’è niente da fare purtroppo, c’è l’hanno nel sangue.
Aspettiamo trepidanti un commento da Anonimo NA.
Chissà se il titolare della struttura riuscirà mai a recuperare questi soldi… Saranno pure di Napoli, ma sempre in Italia stanno…
La soluzione l’hanno trovata in costiera aumentando i prezzi ad iniziare dai parcheggi non vedi gente di c….. , di napoli e non senza distinzione. Quando aumenti i prezzi deve andare solo gente della napoli bene ecc.ecc. dico napoli xché è più grande delle altre province e comunque la vacanza se la vogliono fare x forza anche senza soldi per mentalità. Non tutti
X Anonimo.. Chi nasce munnezz nu po muri signor… A massa è chell.. Sit a schiuma di fasul… Pe chell ve conosce il mondo.. Pa zingarmm ca tenit do sang
I famosi Napolecani
Razzismo a gogo. Ma non vi vergognate?
E si meravigliano dell´ascesa di Salvini.
Tzè…
Se anche in Spagna bloccano il loro ingresso un motivo ci sarà. Il problema è per i napoletani brava gente.
È piena di gente così e sotto sotto tifa pure Napoli.
Invece a Salerno tutti santi?
Tutti quelli che sversano schifezze a mare sono tutti di Capaccio , ossia salernitani!
I signori che non hanno pagato sono delinquenti ma potevano provenire da qualsiasi città . I delinquenti sono ovunque , anche a Salerno !
Il razzismo è figlio dell’ignoranza e, mi duole constatarlo, nei vostri commenti ce ne è davvero tanto. Dovreste essere grati ai tanti napoletani che danno, oggi come nel passato, lustro alla nostra regione e all’Italia nel mondo invece di accanirvici quando sale alla cronaca il misfatto di qualche povero mentecatto. Mi pare di carpire una certa insofferenza da complesso di inferiorità…vi capisco.
Senza ombra di dubbio tifosi del Napoli si trovano anche tra le frange della nostra Curva (qualche soddisfazione calcistica ogni tanto ce la dobbiamoo pur cercare, o no?)
Comunque a parte vostri commenti Razzisti che sono figli dell’ignoranza molto dilagante nella provincia di Salerno, Volevo dire ai signori che non si distingue il mondo da napoletani e non napoletani Ma da stupidi e persone per bene, io sono stato in vacanza ad Agropoli Ho affittato una villetta per due mesi è solo di affitto vi ho dato €6000, Per non parlare dei soldi che ho dato ai vostri ristoranti. Quindi prima di parlare a vanvera vi conviene usare il cervello, perché personalmente ho speso più di quello che La maggior parte di voi che sta scrivendo guadagna in un anno, detto questo mi ritengo una persona superiore sia alla persona che ha fatto questa truffa ma anche a voi che commentate in modo razzista.