Site icon Salernonotizie.it

Polisportiva Salerno Guiscards, ecco il bomber! Diego Collina si lega ai foxes

Stampa
La Polisportiva Salerno Guiscards ha finalmente trovato il suo attaccante: è ufficiale, infatti, la firma di Diego Collina, esperta punta proveniente dall’Olympic Salerno. La società del presidente Pino D’Andrea si assicura un potenziale offensivo importante, andando a rimpinguare quel reparto avanzato rimasto orfano dell’ex capitano Enzo Ventura.

Forte di esperienze in categorie superiori con Centro Storico e Honveed Coperchia, l’ex centravanti dei colchoneros salernitani è pronto a ripartire dai foxes, dopo un periodo poco brillante dovuto ad un lungo infortunio: «La proposta arrivata dalla Salerno Guiscards rappresenta un’opportunità che voglio sfruttare al meglio – afferma Collina –. Vengo da un periodo di stallo per via di un infortunio abbastanza lungo, ma ho intenzione di recuperare il tempo perso e fornire un contributo importante ai miei nuovi compagni. Sono convinto che si tratta dell’occasione giusta per ricominciare a segnare».

Voglia di tornare ad essere protagonista. È questo il sentimento che traspare dalle parole di Diego, affascinato dal progetto societario e già pronto per mettersi a disposizione di squadra e staff tecnico: «Sono pronto a dare tutto me stesso per ripagare la fiducia della dirigenza, apparsa fermamente decisa nel puntare sulle qualità del sottoscritto. Voglio fare la differenza in campo a suon di gol e provare a raggiungere l’obiettivo per cui la Salerno Guiscards competerà nella prossima stagione: vincere il campionato di Terza categoria».

Prove di rinnovamento per il team calcio della Polisportiva salernitana, atteso domani alla prima sgambatura ufficiale dell’annata sportiva 2019/20. Alle ore 20,30 – presso il Nuovo Centro Sportivo di Casignano – amichevole di lusso per la squadra diretta dal nuovo allenatore Dario Guadagno, pronta a sfidare l’Honveed Coperchia, compagine che si appresta ad esordire al prossimo campionato di Promozione. Sarà l’occasione per dare un primo approccio con la nuova realtà ai neo tesserati Guiscards e scoprire i dettami tattici di Guadagno. Dopo il test con i coperchiesi, la squadra si radunerà giovedì 5 settembre, per una partita amichevole in famiglia e per sciogliere i muscoli, prima dell’avvio ufficiale della preparazione previsto per lunedì 9 settembre.

 

Exit mobile version