Avellino: torna a casa Rudy, il beagle salvato in autostrada

Stampa
Torna a casa il piccolo Rudy. Il beagle era stato trovato da solo in una corsia di emergenza sull’autostrada A16 dalla Polizia Stradale di Avellino. Il cane è stato tolto dalla strada dagli Agenti ed ha ricevuto le prime cure necessarie. Dopo poco Rudy è stato affidato ad una struttura specializzata in attesa di trovare il suo padrone.

La polizia aveva inizialmente pensato ad un abbandono, cosa molto frequente in questo periodo dell’anno. Le varie verifiche però, hanno condotto il cane dalla sua proprietaria. Il cucciolo infatti era scappato da un buco nella recinzione del giardino di casa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.