Patryk Dziczek, playmaker che ha attirato su di sé le attenzioni anche durante l’ultimo Europeo Under 21 disputatosi in Italia è stato un punto di riferimento dal 2014 del Piast Gliwice. Con i rossoblù ha vinto lo Scudetto nella scorsa stagione e in quella attuale ha giocato i preliminari di Champions League prima ed Europa League poi
Intanto arrivano anche le prime convocazioni per alcuni elementi della rosa granata. Il neo acquisto Patryk Dziczek, centrocampista polacco dell’Under 21 è stato chiamato dal Ct Michniewic per le prossime gara di qualificazioni agli Europei di categoria in programma nel 2021. Dziczek affronterà il 6 settembre la Lettonia in trasferta e quattro giorni dopo scenderà in campo tra le mura amiche contro l’Estonia.
Ma questa Lazio è proprio benevola nei nostri confronti.Siamo proprio fortunati !!!!!
Tanto se è capace… lo rimandiamo subito a casa madre!
A me i tifosi mi devono spiegare perchè si sono venduti alla Lazio, UNA CENA? UN PEZZO DI PARCHEGGIO ALLO STADIO? QUATTRO BIBITE? ma che cazzo vi abbiamo insegnato in 30 anni?
Nessuno si è venduto, forse non ti sei accorto che è cambiata qualcosina negli “ultimi” 30 anni. Trovalo tu un imprenditore che sappia far vivere una società come la nostra. Svegliatevi se non volete che la Salernitana fallisca ancora, ci vogliono soldi, tanti soldi per andare avanti nel calcio professionistico ancora non vi è chiaro. Oggi questo è, personalmente quando ho voglia vado allo stadio pagando il biglietto, se non gradisco lo spettacolo resto a casa. Nessuno è obbligato a farsi l’abbonamento o andare allo stadio però non bisogna rompere le scatole sempre con le solite chiacchiere da bar. Questo è il mio pensiero, senza offesa per nessuno.
per quello del vestuti
se quello che ci avete insegnato sono le figure di merda fatte in 9 mesi di seria a meglio essere ignoranti
Per ahahahaha: Hai detto bene, resta ignorante così non sarai colpevole quando il tuo padrone ti farà nuovamente una pezza che altro non sei, tanto non capisci, sei ignorante!