Ieri sera la Salernitana ha pubblicato una nota sul sito ufficiale del club granata anche per quanto riguarda le limitazioni:
La Salernitana – si legge – comunica che, a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 28 agosto, saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie BKT Cosenza – Salernitana in programma sabato 31 agosto alle ore 21:00 presso lo Stadio “Marulla” di Cosenza. I sostenitori granata potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti al costo di € 13,00 comprensivo di diritti di prevendita presso i punti vendita del circuito VivaTicket(elenco disponibile qui) e online su www.vivaticket.it.
La vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti è riservata ai residenti nella Regione Campania solo se in possesso di tessera del tifoso dell’U.S. Salernitana 1919. Questa limitazione rimane temporanea in quanto potrebbe essere confermata o modificata in base alla prossima determina dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 30 agosto.
Come da ordinanza della Prefettura di Cosenza si comunica che la tifoseria granata dovrà raggiungere lo Stadio di Cosenza solo a bordo di autobus organizzati.
Per andare ad assistere ad una partita occorre fare la tessera e salire sugli autobus autorizzati altrimenti si viene perseguiti. Contro questo vergognoso regime, che non è capace di individuare i rei lasciando vivere liberamente gli altri, io mi sto a casa, purtroppo. Se avessimo un tifo organizzato rispettoso di tutti i tifosi, questa pseudo trasferta organizzata da una dittatura autoritaria sarebbe stata lasciata deserta per solidarietà e per pritest.. E invece, le pecorelle e i collusi ci andranno lo stesso. Complimenti. Forza Salernitana, sempre.
giusto così. chi la ama la SEGUE…..con o senza tessera. il resto farà come a venezia la LASCIA SOLA IN MEZZO AI GUAI
Forza Cosenza regalaci la prima gioia a dispetto del Pescara che ci ha delusi
x il mentecatto di sopra: sei un complessato dell’agro nocerino sarnese pseudo napulillo, anche quest’anno vincete l’anno prossimo!!! vai a vendere lacazette con i tuoi amici diego e giggino il complessato!!!
1000? Ma ven pure Garibaldi?
Potrei sapere da dove partirà U purmeinn voglio venire pure io!
Domani vado a farmi la tessera ru tifaus a Cosenza voglio esserci.
Le marenne le portate voi?U vin occattam per strada a gragnano,e poi non dimenticate la playlist delle vostre trasferte:e canzon e Giggione.
Auguri
Il Napoli potrebbe vincere l’anno prossimo ma la A la puoi guardare solo in tv o giocarci con la Playstation..anche il Benevento è superiore a voi
Non pensiamo proprio a nessuno, solo alla Salernitana. Purtroppo ci sono tanti individui che vengono a scrivere cavolate su questo sito. Comunque se il napoli vuole vincere qualcosa devi mettere in modalità semplice sulla Playstation altrimenti non vincerà mai.
Complimenti al “grande” tifo napoletano, nonostante i proclami, gli sconti e i lavori di ammodernamento del San Paolo, sono appena 8500 le tessere staccate finora dai tifosi azzurri, con la in champions League e milioni spesi per i calciatori.
Se vogliamo ragionare sui numeri il Benevento è superiore anche a voi attualmente. State zitti pseudonapulill che è meglio.
Sugli argomenti seri, che riguardano tutte le persone civili di questo difficile Paese al di là delle fedi calcistiche, questo mentecatto di Giggino il cazettino riesce a esprimersi in modo serio. Mah, da rimanere sconfortati. Una regione alla deriva.
… e ti ho trattato!
Dimenticavo…Forza Salernitana!
Purtamm pur a te’ così facimm bella figura
A te t’pass a piglià o pulmin ró check-up e t’port a fà nù buon esame, vist Cà sì nù poc scem. Fà passà a piglià pur a diego o scuorn’ e l’Argentina
Giggí nun pazzià!Questi mo che vanno a Cosenza col pullman le bandiere al vento,a canzon di Giggione “A campagnola “ a tutto volume faranno tremare i cosentini!
A proposito se è rimasto un posto vengo pure io,aró maggia fa truvà?
Fatti trovare vicino al wc in fondo a destra
Ti passiamo a prendere noi a villa chiarugi, facc sapé o numr’ rà stanz.
Anche tu meriti un po’ d’aria ogni tanto.