Site icon Salernonotizie.it

Rinviata l’inaugurazione del murales per i 100 anni dei granata a San Valentino Torio

Stampa
L’inaugurazione del murales celebrativo per i 100 della Salernitana, prevista inizialmente per venerdì, sarà rinviato a data da stabilire, per il grave lutto che ha colpito stamattina la cittadina di San Valentino Torio, per la tragica scomparsa del giovane Raffaele Frigenti. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

In occasione della manifestazione Casatori dei Murales nella frazione Casatori di San Valentino Torio, organizzata come sempre con impegno e dedizione da parte dell’Associazione Amici di Gigi ed Adriano Longobardi, sarà festeggiato il centenario della Salernitana con un murales celebrativo.

Il club “Feudo granata San Valentino Torio” organizzerà l’evento presso il ponte della superstrada (a confine fra via Formosa e via Diaz) per tutti gli sportivi locali, in particolare tutti i tifosi granata dell’agro ma non solo. Parteciperanno all’evento alcune figure importanti della Curva Sud, è stata invitata la società che visto la prossima trasferta di Cosenza non ha potuto assicurare la presenza, oltre al sindaco nonché presidente della Provincia, Michele Strianese, i responsabili dell’associazione Rosario Pagano e Giuseppe Longobardi.

La festa poi proseguirà con il Circo Sotto le Stelle per grandi e bambini che si svolgerà come da programma in Largo Tringiale di Casatori fulcro della manifestazione e con la visione dei tanti nuovi murales realizzati da grandi artisti per le strade della ridente e colorata frazione.

Exit mobile version