“Un servizio innovativo che avviamo quest’anno in forma sperimentale – afferma l’Assessore all’Istruzione, Armando Lamberti – anche per rodarne l’uso, che fornisce una serie di servizi che agevolano le famiglie nel rapporto con l’Ente e danno la possibilità anche di un maggior controllo delle necessità alimentari di ogni singolo studente”.
Per usufruire del servizio mensa bisogna collegarsi al sito istituzionale del Comune www.cittadicava.it, o direttamente al portale web: www.telemoney.it, da cui è possibile scaricare anche l’apposita app, e compilare il modulo d’iscrizione. All’accettazione della domanda verrà comunicata sia con una e-mail che sms, il login e la password assegnata ad ogni utente per l’accesso all’area riservata dove sarà possibile la verifica della propria posizione (pasti consumati, ricariche effettuate, credito residuo disponibile, ecc.) e lo svolgimento delle operazioni di prenotazione.
In ogni caso è possibile ricevere assistenza rivolgendosi al call center di “telemoney”, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13 e dalle 15 alle 19, ai numeri: 0825/1886628 – 0825/1886634 – 0825/1886649 – 392/3470302 – 392/3470893.
Per ogni informazione e assistenza è possibile recarsi all’Ufficio Istruzione di Palazzo di Città, aperto al pubblico lunedì e mercoledì, dalle ore 9 alle 12 e il martedì e il giovedì, dalle ore 16 alle 18, oppure allo sportello ausiliario dell’Ufficio Istruzione presso la Biblioteca Comunale al Viale Marconi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12, è, con il supporto del personale, utilizzare una delle postazioni informatiche per l’iscrizione on line.
Caro Sindaco Servalli … e i concorsi banditi al Comune di Cava che fine hanno fatto??? … forse si fanno solo mobilità dal Consorzio Farmacie di Salerno… questi sono i soli “concorsi” previsti”… la città si sveglierà ….