In chiave futura, la Salernitana si è aggiudicata le prestazioni di Francesco Millani, classe 2000, svincolatosi dalla Spal che, al termine del percorso nel Settore Giovanile, ha deciso di non proporgli il contratto da professionista. Millani, che si è messo in mostra nel Campionato Primavera 2, farà la spola tra il Settore Giovanile (giocherà come fuori quota) e la prima squadra.
Veniamo al capitolo rinforzi. Fabiani potrebbe anticipare a domani la partenza per Milano: il diesse potrebbe saltare la trasferta di Cosenza per cercare di accelerare le cessioni degli esuberi, visto che le mancate cessioni dei vari Rosina (per il quale si profila l’ipotesi reintegro), Altobelli, Russo, Esposito e Signorelli, stanno bloccando il mercato in entrata. Lo stesso Kalombo, convocato per Cosenza assieme a Musso, dopo la partita dovrebbe cambiare aria.
Se non li libera spazio in lista e non si abbassa il monte ingaggi, compiere operazioni in entrata nel rush finale potrebbe risultare estremamente complicato.
A meno che la Lazio non intervenga ancora in soccorso dei granata: è il caso di Cedric Gondo, che potrebbe essere ingaggiato dai capitolini e girato in prestito alla Salernitana. Essendo un “Under 23” può essere aggiunto liberamente in organico.
Vedremo cosa succederà nelle ultime frenetiche ore del calciomercato (che chiuderà lunedì 2 settembre alle ore 22), che potrebbe riservare ancora delle sorprese.
Bene ventura che mette le mani avanti,occorre rinforzare per stare più tranquilli.
mister, il 02 settembre alle 21.50 mentre se stann chiurenn i porte dello Sheraton sarà accontentato. come da tradizione