impropria.
Gli agenti hanno accertato che il 41enne, destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso nel maggio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, deve espiare la pena di nove mesi di
reclusione per estorsione, mentre il 39enne è destinatario di un ordine di espulsione emesso dal Questore di Napoli nel 2011 e di un decreto di espulsione del 2007 del Questore di Reggio Calabria.
Fonte Cronache della Campania
Gli daranno il terzo ordine di espulsione ora? poveretto, starà sicuramente tremando.
Risorse PD …!!! grazie a tutti….grazie!!!
per anonimo
mi hanno rubato il telefono mentre mi portavano con l’ambulanza in ospedale, e ti posso garantire che erano tutti italiani. o meglio erano meridionali talmente stupidi da votare uno che li ha insultati per anni.
Italiani? Con sti nomi di Arabi??? Booh fatti schifo a coprirli pure
xZaccaro
Lo fanno anche alcuni italiani quindi è OK che lo facciano anche stranieri, giusto?
Questo è il tipo di ragionamento che ha affossato la sinistra, la gente la percepisce come una massa di idealisti lontani e disinteressati ai problemi reali, dei cosiddetti buonisti.
Ma fatevi un bel bagno di pragmatismo, la sicurezza è un tema critico al giorno d’oggi, il buonismo ipocrita non “vende” e consegna il paese a forze oscure che sfruttano i temi di migrazione e sicurezza per perseguire la loro reale agenda, qualcosa di davvero preoccupante.
Quindi mi rivolgo al governatore De Luca, persona di cui ho grande stima e rispetto, che ci fa ancora con questi falliti? Lei è l’unico che può unire temi di sinistra e pragmatismo, sicurezza e solidarietà non ipocrita.
Francamente tanti ex elettori si aspettano una svolta, dateci un motivo per tornare a votare, ne abbiamo abbastanza di clown.