Stamattina, durante un normale espletamento di servizio a bordo di auto di servizio, notavano in via IV Novembre, una curiosa affluenza di persone intende ad entrare ed uscire da una palazzina. Incuriositi, effettuavano un sopralluogo presso l’unità abitativa. Durante il sopralluogo constatavano la presenza di 2 cittadine extracomunitarie, Repubblica Dominicana e Colombiana le due nazionalità. Entrambi regolari in materia vigente di soggiorno.
Dopo un’accurata indagine info-investigativa, accertavano la presenza della loro attivita sui siti di incontri di sesso a pagamento, sottoponevano a sequestro preventivo, l’immobile di proprietà diversa dalle occupanti.
Il proprietario è stato denunciato in quanto concedeva in locazione una unità abitativa allo scopo di esercizio di casa di prostituzione. La notizia di reato è stata inoltrata alla Procura della Repubblica di Salerno x la richiesta di convalida di sequestro.
Il problema più grave di ordine pubblico in questo paese sembra essere diventato la prostituzione, verso cui si è sempre pronti e solerti. Poi, grandi criminali, grandi evasori e compagnia bella, continuano imperterritamente a fare i loro malaffari senza problema alcuno.