Poi Ventura entra nel dettaglio del match: “Micai non ha fatto una parata. Abbiamo subito solo in quella mischia furibonda dove il Cosenza ha colpito due traverse ma se Jallow poco prima avesse messo dentro il 2-0 avremmo concluso probabilmente in scioltezza”.
Poi aggiunge: “I ragazzi hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia. Questo gruppo di giocatori ha tanta voglia di fare bene per Salerno e la Salernitana. Il calcio poi è fatto non di parole ma di risultati oltre al bel gioco. Se lo fai il tifoso apprezza e ti segue”.
Sul calciomercato il Mister ha lanciato un chiaro messaggio alla dirigenza: “Manca l’ultimo pezzo del puzzle. La società lo sa e mi ha chiesto di aspettare. E’ quello che faccio”
menomale che domani finisce sto patema d’animo del calciomercato. ogni anno gli acquisti importanti vengono fatti all’ultima ora, ma che senso ha? mi pare il mercato della frutta.
il calciomercato deve terminare un mese prima dell’inizio del campionato!!! non mi stancherò mai di dirlo. i calciatori devono iniziare la stagione con la squadra definitiva, già consapevoli degli schemi tattici impartiti dagli allenatori e già integrati nel gruppo, basta con sta pagliacciata e ste tarantelle a campionato già iniziato!!!!
Permetteteci di essere felici