Site icon Salernonotizie.it

Ventura soddisfatto ma pungola la società: “Manca l’ultimo pezzo del puzzle”

Stampa
Felice per il risultato conquistato e per l’atteggiamento dei suoi ragazzi. Mister Ventura in sala stampa al termine della partita vinta contro il Cosenza commenta la gara: “Sono soddisfatto perché ho visto nei ragazzi voglia di fare la partita e grande disponibilità al sacrificio. In alcuni momenti abbiamo espresso anche un buon calcio nonostante un terreno di gioco indegno per la Serie B. Se devo trovare un neo potevamo sfruttare meglio alcune occasioni soprattutto nell’ultimo passaggio”.

Poi Ventura entra nel dettaglio del match: “Micai non ha fatto una parata. Abbiamo subito solo in quella mischia furibonda dove il Cosenza ha colpito due traverse ma se Jallow poco prima avesse messo dentro il 2-0 avremmo concluso probabilmente in scioltezza”.

Poi aggiunge: “I ragazzi hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia. Questo gruppo di giocatori ha tanta voglia di fare bene per Salerno e la Salernitana. Il calcio poi è fatto non di parole ma di risultati oltre al bel gioco. Se lo fai il tifoso apprezza e ti segue”.

Sul calciomercato il Mister ha lanciato un chiaro messaggio alla dirigenza: “Manca l’ultimo pezzo del puzzle. La società lo sa e mi ha chiesto di aspettare. E’ quello che faccio”

Exit mobile version