Muore 26enne dopo incidente stradale: indagata una 19enne

Stampa
È indagata per omicidio colposo con violazione del codice della strada una ragazza di 19 anni, che guidava la Fiat Panda che impattò con lo scooter guidato da Raffaele Manna deceduto due giorni fa in seguito alle gravi lesioni riportate e dopo due settimane di agonia. Il personal trainer di Scafati rimase vittima dell’incidente nel giorno di Ferragosto.

L’impatto – scrive il Mattino -avvenne in via Nazionale a Nocera Superiore.  Stando ad una prima ricostruzione la ragazza avrebbe effettuato un sorpasso, finendo sul senso opposto di marcia. Il ragazzo, invece, viaggiava verso Salerno, insieme alla sua fidanzata rimasta ferita ma non in modo grave. Per il 26enne, invece, non c’è stato nulla da fare

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.