A ricordare l’appuntamento è Anpal Servizi, pubblicando i dati del ministero del Lavoro sulle persone ‘occupabili’. Come previsto dalla legge, saranno chiamati non soltanto gli intestatari del Reddito ma anche i componenti del nucleo familiare maggiorenni che non sono occupati e che non frequentano un corso di studi.
I dati indicano che la gran parte dei soggetti da avviare al lavoro risiede nelle principali regioni del sud Italia: circa il 65% di questi beneficiari proviene infatti da Campania (178.370), Sicilia (162.518), Calabria (64.057) e Puglia (50.904).
La data di lunedì vedrà l’avvio anche del training on the job dei navigator contrattualizzati da Anpal Servizi proprio per fornire assistenza tecnica ai Centri per l’impiego.
(Fonte ANSA)
E il concorso drluchiano ?
Ora iniziano i mal di pancia
Non va bene ce gente che non fa un cazzo ed prende 680 euro conosco una persona che si diverte con i soldi quindi anno fatto male a darlo
Ahahahahah…. Sai le risate???!! Ora scappano e rifiutano tutti!!!!
Chi non percepisce il reddito di cittadinanza ma è iscritto al collocamento? Viene considerato?
Bene. Sono pronto
… jat’ a fatica’?!?!
SONO STATO CHIAMATO A COLLOQUIO, PRESTO VI ARRIVERÀ’ UN TELEGRAMMA, ANCHE AI NON PRECETTORI DI REDDITO, BASTA ESSERE SCRITTI ALLE LISTE DI COLLOCAMENTO.