La gara si giocherà di lunedì sera, dopo la sosta e la Salernitana cerca, contro il Benevento, un’altra rivincita dopo quelle con Pescara e Cosenza. Nella scorsa stagione i sanniti espugnarono l’Arechi 0 a 1 grazie ad un regalo di Micai che si spedì il pallone in porta.
Ora, però, le cose sono cambiate e la prima posizione, seppur in condominio, ha riacceso l’entusiasmo. I 9mila all’esordio con il Pescara potrebbero raddoppiare e con almeno 2mila tifosi da Benevento il derby potrebbe giocarsi in una cornice di pubblico spettacolare.
Il messaggio di Ventura ai tifosi granata è stato forte e preciso dopo il successo di Cosenza: «Credo che i nostri sostenitori, che ringrazio, possano disquisire su tante cose, ma che voglia, serietà, professionalità e attaccamento alla maglia di questo gruppo non siano in discussione. – la chiusura di Ventura –. Il gruppo ha voglia di fare calcio, spero che i presenti a Cosenza possano fare passaparola e invogliare più persone a venire a vedere la Salernitana».
Credo non sia un’ipotesi inverosimile…
Si può fare più di 20.000 se l’entusiasmo ha raggiunto il basso cilento..
VENITE IN TANTI…….!!!!
Che i vari ex trovino un clima caldissimo…in particolare Improta,provocatore di professione e giocatoricchio da 4 soldi.L’Arechi pieno fa tremare le gambe agli avversari.
E come volevasi dimostrare,il salernitano ha la memoria corta…
Del cammello cominciamo a sentire l’odore.
… e l’estate 2020 è l’anno giusto per lavorare sullo stadio Arechi per farlo diventare un gioiellino da Champions. Io vorrei solo la copertura ai 4 settori, levare i riflettori attuali e costruirci le parti di platea mancanti e nuovo impianto di illuminazione installato sulla copertura dei 4 settori, BASTA PER ME!
Rispetto per i tifosi del Benevento e per Coda ma non per quel pezzo di m…. di Importa, devi mori..re.
Forza Salernitana
Ventura sicuramente ( dall’alto della sua esperienza ) è uno che sa parlare ai tifosi adoperando le parole giuste ( se poi sono accompagnate anche dai risultati, allora ci sarà l’avvicinamento di tutti i tifosi , compresi quelli che l’anno scorso avevano abdicato ).
se venite a gufare restate tranquillamente a casa
Grazie non c’è bisogno dei 25mila tanto come dice qualcuno pure se le vinciamo tutte non andiamo in serie a quindi nun venit a romp i pall . Vedere gente rammaricarsi sul goal della Salernitana ( visto addirittura in Curva sud sul magnifico goal di Giannetti contro il Pescara) fa girare i maroni quindi grazie di cuore se resterete a casa . Vedetevi la Rubentus o il Milan o la squadra dell’allenatore che ha patteggiato la pena……… li vi divertite
ma quali 20000 saremo 100000
In notturna in un giorno lavorativo con Dazn o Sky? Se si arriva a 10000 è grasso che cola. Aspettate e vedrete.