Salernitana: ore decisive per trovare i rinforzi che vuole Ventura

Stampa
Ultime ore di calciomercato con Fabiani al lavoro per trovare i calciatori richiesti da Ventura e completare l’organico. Si cerca un difensore di sostanza dopo l’arrivo di Pinto. C’è tempo fino alle 22 per dragare il mercato e chiudere i conti anche se gli infortunio di Akpa Akpro e Kiyine impongono delle riflessioni anche per la mediana. Analogo discorso in avanti se parte uno tra Djuric e Calaiò.

Per la difesa il nome è quello  Romagnoli (’90) dell’Empoli, che lo scorso anno ha vinto il campionato di B con il Brescia di Corini. Romagnoli lo scorso anno ha anche segnato due reti. E’ un centrale di peso (193 centimetri) con ingaggio da 185mila euro a stagione.

E’ molto esperto in B avendo all’attivo quasi quattro promozioni con Pescara, Carpi, in parte Empoli nel 2017-18 e Brescia. Romagnoli ha giocato anche in A con  Pescara, Bologna e Carpi.

In uscita Altobelli è destinato all’Alessandria mentre non si trovano soluzioni per Rosina

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.