Site icon Salernonotizie.it

Salerno: arriva il maltempo, a Giovi sono preoccupati per le caditoie

Stampa
Pulire le caditoie per evitare disagi ai cittadini. E’ l’appello che alcuni residenti di Giovi hanno lanciato all’amministrazione comunale affinché si intervenga prima dell’arrivo delle piogge invernali ed evitare, di fatti, i consueti disagi che, ogni anno, si ritrovano a fronteggiare i cittadini salernitani proprio a causa della scarsa – o total mente assente – pulizia delle condutture fognarie. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Un problema che, per l’appunto, si ripresenta ogni anno. Da qui il monito di alcuni cittadini, rivolto al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli affinché intervenga in tempi brevi. Con le prime piogge di venerdì, già si sono verificate non poche problematiche e la mancata pulizia delle caditoie altro non fa che aumentare un problema che non riguarda solo i rioni collinari della città capoluogo ma anche il centro cittadino.

Nei giorni scorsi, infatti, alcuni commercianti del centro hanno provveduto a chiedere all’amministrazione comunale di procedere con la pulizia delle caditoie in tempi brevi per evitare ulteriori disagi ad un settore già di per sé in ginocchio.

Fonte Le Cronache

Exit mobile version