Cambio della guardia alla Compagnia dei Carabinieri di Amalfi. Dopo quattro anni di servizio il capitano Roberto Martina lascia il comando passando il testimone al capitano Umberto D’Angelantonio. Il Sindaco di Praiano Giovanni Di Martino, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità di Praiano, esprime profonda gratitudine al capitano Martina per il lavoro svolto in questi quattro anni al Comando della Compagnia di Amalfi.
“E’ stato un onore e un privilegio poter collaborare con il capitano, rafforzando sempre più il legame tra l’Arma dei Carabinieri e le comunità locali. Al di là dei brillanti risultati ottenuti in termini di contrasto alla criminalità, ha colpito la straordinaria capacità del capitano Martina di legare con il territorio, costruendo un rapporto umano, fondamento dei successi ottenuti.
La comunità di Praiano è grata al capitano Martina per l’alto senso del dovere dimostrato e formula i migliori auguri per il prossimo incarico. Rimarrà nei nostri cuori la bellissima giornata della “Virgo Fidelis” svoltasi nel Duomo di San Luca, quale testimonianza fulgida del legame tra l’Arma, le Istituzioni civili, la Scuola, la Comunità religiosa”.
Contestualmente, il Sindaco di Praiano formula i più sinceri auguri al capitano Umberto D’Angelantonio, con il quale è certo proseguirà sempre più forte ed efficace la collaborazione e la sinergia.
Commenta