Sarà l’occasione per discutere anzitutto delle proposte del PD per garantire davvero maggiore sicurezza urbana nei quartieri delle nostre città, dopo l’esperienza fallimentare del fu Ministro del Mojito, Salvini.
Avremo modo di ribadire, poi, il clamoroso bluff rappresentato delle misure demagogiche ma clamorosamente inefficaci adottate dal Governo giallo-nero, quali ad esempio i due Decreti (IN)sicurezza e la c.d. liberalizzazione della detenzione di armi da fuoco.
Misure che non hanno prodotto nessun risultato concreto, ma hanno anzi aumentato solo la disumanità, la tensione, la paura e l’insicurezza in una società italiana che rischia di diventare un Far West.
Avremo tanto lavoro da fare al riguardo, se dovesse partire finalmente un nuovo Governo di svolta per il Paese!
Lo scrive Il deputato del Pd salernitano Piero De Luca
Hai ragione, hai tanto di cui doverti occupare… però prima, se ti facessi assolvere in un processo per bancarotta fraudolenta, saresti più eticamente autorevole.
Elezioni subito
Tele De Luca
MO pure tifoso che s fa p campa buono eh
Lascia stare la Salernitana..Pierino..
Che latrina campagna elettorale sempre mai i moccafava salernitani abboccano sempre però un libro in caso di condanna serve speriamo
Sempre più inutili i suoi interventi. …ma mi è venuta una brillante idea : perché non lo candidiamo come capo ultrà della curva?
… e continuiamo a giocare!!!
ma tu vedi se il componente di una famiglia di inquisiti e condannati (lui compreso) deve fare la morale a noi.
ma questi veramente credono di riuscire a turlupinare tutti?
Piero, tu ci rappresenti. Dovresti parlare delle leggende della nostra Casertana. Cosa c’entra Di Bartolomei?
Perché censurate? Ho semplicemente detto che è un grande tifoso granata. Un ultras sempre in curva. Non è vero? Allora non votatelo… Vergognatevi. Complici della politica politicante. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.