Roccapiemonte: pulizia caditoie su tutto il territorio cittadino

Stampa
Il Sindaco Carmine Pagano comunica che gli addetti al servizio di igiene urbana stanno effettuando dalle prime ore di questa mattina una accurata pulizia delle caditoie. Le operazioni sono iniziate da via Ponte e via Roma e proseguiranno in questi giorni sull’intero territorio comunale dando priorità a quelle aree della città che sono a maggiore rischio di allagamenti.

Una azione incisiva e tempestiva, un intervento  già programmato dall’Amministrazione Comunale. Stiamo operando su tutti i fronti per tentare di garantire la migliore vivibilità ai cittadini rocchesi. Spiace solo segnalare che qualcuno continua a fare polemiche strumentali e sterili su ogni argomento. Le critiche ci possono stare, perché nessuno e’ perfetto, ma che siano costruttive e legate alla possibilità di crescita della nostra Roccapiemonte” ha dichiarato il Sindaco Pagano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.