Site icon Salernonotizie.it

Mercato granata: due acquisti e quattro cessioni prima del gong

Stampa
Si chiude con due acquisti e quattro cessioni il mercato della Salernitana. In granata il difensore centrale Thomas Heurtaux, svincolato, che ha sottoscritto un contratto annuale con opzione di rinnovo, e l’attaccante Cedric Gondo, in prestito secco dalla Lazio che qualche giorno fa l’aveva prelevato a titolo definitivo dal Rieti.

Ceduti l’attaccante Antonino Musso, prestato alla Paganese, il centrocampista Altobelli, ceduto sempre in prestito alla Feralpisalò, il terzino Mirko Esposito, al Rieti ed il difensore Romano Perticone, trasferito a titolo definitivo al Cittadella.

Alessandro Rosina resta a Salerno nonostante sia stato offerto a diversi club. Troppo pesante il contratto dell’ex Zenit che resta  da separato in casa e fuori dalla lista.

LA LISTA DEI 18 OVER – I diciotto giocatori inseriti nella lista over della Salernitana sono: Micai, Vannucchi, Heurtaux, Migliorini, Billong, Jaroszynski, Lopez, Firenze, Akpà Akprò, Di Tacchio, Cicerelli, Kalombo, Lombardi, Calaiò, Djuric, Giannetti, Cerci, Jallow.

Restano fuori dalla lista il terzo portiere Russo, che per regolamento potrà rientrare in caso di infortunio di Micai o Vannucchi, e Rosina.

GLI UNDER – I calciatori inseribili fuori lista sono nove: Mantovani, Karo, Pinto, Dziczek, Kiyine, Maistro, Morrone, Odjer e Gondo

Exit mobile version