Site icon Salernonotizie.it

Heurtaux e la disavventura in aereo: il difensore è già un fenomeno social

Stampa
Non è nemmeno da 24 ore a Salerno ed è già diventato un vero e proprio fenomeno social. Thomas Heurtaux sta facendo parlare di sè grazie alla propria attività su Instagram, il cui profilo è già pieno di foto riguardanti il proprio arrivo alla Salernitana, ma anche di un paio di stuzzicanti curiosità.

La prima, per la verità, l’ha pubblicata sua moglie Sarah Castellana, ex giornalista di Sportitalia, che sul proprio profilo si è sfogata dopo la nottata in bianco trascorsa a causa dei problemi riscontrati prima, durante e dopo il viaggio in aereo in direzione Salerno. Un racconto lungo e dettagliato da parte della consorte di Heurtaux di un tragitto descritto come una vera e propria odissea. Poi Sarah Castellana, in mattinata, ha pubblicato anche tante foto di Salerno e degli addobbi allestiti dai tifosi granata in occasione del Centenario granata e che, a distanza di tre mesi, ancora resistono.

Infine, attorno alle 14, lo stesso Heurtaux ha pubblicato una storia sul proprio profilo che ha testimoniato il momento dell’incontro e dell’abbraccio, sul corso di Salerno, con Alessio Cerci. Pochi secondi che testimoniano il grande rapporto tra i due calciatori, reduci dall’amara esperienza in Turchia dove però hanno legato tanto (anche le rispettive mogli sono molto amiche).

Fonte Le Cronache

Exit mobile version