In fiamme il motore di un condizionatore: anziana in ospedale
Nel pomeriggio a Battipaglia ha preso fuoco il motore di un condizonatore al primo piano di un palazzo nel quartiere Sant’Anna in Viale della Libertà. Le fiamme dal condizionatore si sono propagate al balcone dell’appartamento. Sul posto la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e le ambulanze della Croce Bianca per soccorrere l’anziana proprietaria che ha accusato un malore alla vista delle fiamme ed è stata portata in ospedale. A scopo precauzionale fatto evacuare momentaneamente il palazzo per verificare la situazione dei danni causati dall’incendio.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Una curiosità vedo che la protezione civile di Battipaglia con un naspo butta acqua sul motore del condizionatore. Ma lo sanno che lì c’è corrente è andrebbe usato lo schiumogeno?