Avviata dall’ANAS la pulizia degli svincoli della Tangenziale di Salerno

Stampa

Anas S.p.A. (Gruppo FS italiane) comunica che lungo la Tangenziale di Salerno è attivo l’appalto per la pulizia di margini stradali e piazzole di sosta. La pulizia viene eseguita, periodicamente, in base alle risorse disponibili, in relazione al grado di abbandono di rifiuti da parte dell’utenza e compatibilmente con le altre attività manutentive in essere, quali, ad esempio, la manutenzione ricorrente del verde.

Concluso il periodo dell’esodo estivo, durante il quale si registra un forte aumento dei volumi di traffico lungo l’arteria, già dopo le festività del ferragosto l’impresa appaltatrice ha pianificato l’attività lungo le rampe degli svincoli ed, a seguire, ove occorresse, lungo l’asse principale.

A partire da lunedì 2 settembre si è dato corso alle attività previste lungo le rampe dello Svincolo “Rione Petrosino”, nonché al prosieguo dei lavori di rimozione dei rifiuti in corrispondenza degli altri svincoli, a partire dallo Svincolo di “Aversana”, lungo i quali risulta, per le tratte non direttamente di competenza Anas, che si sia attivato anche il Comune di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.