Pagani: disagi al centro prelievi dell’Ospedale: rinforzata l’accettazione

Stampa
Il Sindaco di Pagani, Alberico Gambino rassicura l’utenza che da lunedì 9 Settembre l’accettazione dei prelievi sarà rinforzata con una risorsa in più. La comunicazione avviene dopo un incontro tra il primo cittadino con il Direttore dell’Ospedale Nocera Pagani dopo i gravi disagi che in questi giorni hanno attanagliato il centro prelievi del nosocomio paganese.

“Nel corso della settimana poi – aggiunge Gambino – saranno valutati altri possibili interventi. Ringrazio, a nome della comunità paganese, il dottore Giordano, sempre attento alle esigenze della sanità dell’Agro, per la risposta istantanea assicurata alla problematica del nostro nosocomio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.